mercoledì 4 marzo 2015

Braccialetti Imisi




Imisi è un'azienda greca che crea braccialetti colorati dove potrete scegliere la frase che più vi rappresenta. La storia dei braccialetti Imisi inizia quando un'idea incontra il mito greco. 

"Agli inizi del secolo scorso, al sud della Grecia, viveva una donna famosa per essere la miglior levatrice mai esistita. Il suo nome era Ariadne. Viaggiava continuamente da una città all'altra e di isola in isola con lo scopo di aiutare quelle donne che volevano costruirsi una famiglia, con consigli appropriati grazie al suo carattere gentile e la sua grande esperienza di levatrice. Il mito spiega che la sua reputazione cresceva ogni giorno di più al punto che tante donne la consideravano un'emissaria di Dio. Forse per questo tutte accettavano di buon grado anche una strana abitudine: ad ogni nuovo nato essa legava tre volte intorno al polso un nastro colorato. La leggenda dice che molti di quei bambini ebbero l'occasione di incontrarsi in età adulta. Il fatto di avere ancora il nastro legato al polso fece loro credere di essere stati riuniti dalla buona fortuna che li aveva accomunati. Qualcuno si innamorò e si sposò, qualcun altro iniziò una relazione di profonda e duratura amicizia, altri iniziarono a lavorare insieme con successo. In ogni caso ognuno trovò la propria metà, migliorando la propria vita.

Imisi infatti è un'antica parola greca che significa metà. Una volta scelto il vostro braccialetto legatelo al polso con due nodi e se da qualche parte incontrerete qualcuno che indossa un altro braccialetto Imisi avvicinatevi e confrontate le rispettive frasi. Se queste corrispondono oppure se insieme formano una frase compiuta, avete trovato quello che cercavate: il compagno d'avventure, un amico, l'amore oppure la persona con cui condividere opinioni. Se invece già conoscete la persona e volete condividere un'esperienza, offrite il braccialetto Imisi che più vi completa!




A me è stato inviato questo fantastico braccialetto del mio colore preferito fuxia con la scritta "Fighiting misery is your obbligation" . Vi consiglio di dare un occhiata al loro sito internet braccialettiimisi.com oppure alla loro pagina facebook  https://www.facebook.com/ImisiBracelets?fref=ts





Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi del post?